Lucky Oil
Nata a giugno del 2017 Lucky Oil ha dovuto confrontarsi con il mercato globale, concentrandosi principalmente nella zona del Medioriente e del Nord Africa. Grazie alla piena attuazione della propria strategia, negli ultimi anni l'Azienda è stata in grado di raggiungere una costante e continua crescita del fatturato. Ciò è stato reso possibile entrando nei mercati del Medio Oriente, Nord Africa e Estremo Oriente, beneficiando, nel frattempo, di partnership internazionali di successo per fornire clienti in Europa centrale e settentrionale. Dal 2020, per continuare e alimentare tali performance di crescita l’Azienda ha sempre più concentrato il proprio sforzo di vendita sulle attività di esportazione, conquistando nuovi mercati extraeuropei.
Lucky Oil continua a puntare sulla ricerca di prodotti e processi innovativi per affrontare il mercato globale. Punto di forza è la capacità di adeguamento del prodotto alle richieste della clientela.
Grazie al proprio know-how produttivo e logistico Lucky Oil gestisce in modo ottimale gli ordini dei propri clienti, eliminando i tempi morti e garantendo un efficace recapito delle merci.